HackerBot Android

1.8.0
gratis APK 8,3 2361 Malavida Safety First Sicurezza verificata

HackerBot è l'app per cercare cheat per i tuoi giochi. Utilizza i suoi strumenti di ricerca e trova i migliori trucchi per PUBG e altri titoli

Pubblicità

Trova trucchi per tutti i giochi

29 settembre 2022
8 / 10

I migliori trucchi per i tuoi giochi e tutorial per applicare cheat li troverai in HackerBot. Si tratta di un'applicazione che funziona come Cheat Engine per Android, dove troverai completi e dettagliati tutorial per ottenere il massimo del rendimento dai tuoi giochi per cellulare, PC e console.

Una completa enciclopedia di giochi e cheat

Non importa che tu giochi in Android o in Windows, Xbox, PlayStation o iPhone. Questa app offre i migliori trucchi per giochi, indipendentemente dalla piattaforma. Si tratta di una delle app di trucchi più interessanti, perché offre aiuti leciti senza spam né pubblicità invasiva.

Queste sono le principali funzioni che potrai goderti scaricando l'APK di questa enciclopedia di cheat:

  • Trova velocemente trucchi legali e mod APK.
  • Impara ad modificare giochi attraverso semplici video e tutorial.
  • Localizza i cheat evitando informazioni false, captcha o pesanti pubblicità.
  • Ampio catalogo di giochi: trucchi per Subway Surfers, Garena Free Fire, PUBG...

Stiamo parlando di una delle applicazioni per modificare giochi più utili che possiamo scaricare, dato che non solo permette di trovare tutorial per ottenere aiuti extra nei nostri giochi, ma anche di trovare rapidamente APK MOD, strumenti e bot. E tutto questo senza bisogno di disporre di un dispositivo Android rootato.

Come funziona HackerBot?

Il suo funzionamento è molto semplice e bisogna soltanto tenere in considerazione tre aspetti che ti indichiamo qui di seguito:

  • Dopo aver scaricato e installato l'APK, eseguiamo l'app e, nella pagina iniziale, scegliamo tra Find Cheats e Find Legitimate Cheats. Nella prima opzione troveremo aiuti illegali e nella seconda guide e tutorial di trucchi permessi nei giochi.
  • Utilizza il motore di ricerca libero (FreeFinder) per trovare mod e tutorial di cheat.
  • Utilizza i tutorial per truccare i giochi.

L'origine di questa applicazione la troviamo nel mitico sito che porta lo stesso nome e che è stato attivo per anni come motore di ricerca di giochi. L'obiettivo è quello di aiutare sia i principianti ad modificare i giochi da soli che i gamer più veterani che stanno semplicemente cercando di trovare un modo rapido per ottenere trucchi per i loro giochi preferiti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche